MAPPI PRESENTA L’INNOVAZIONE DEL FUTURO.

Essere all’avanguardia nell’innovazione è sempre stato parte del DNA di Mappi.

Siamo orgogliosi di presentarvi la nuova tecnologia Supertemper, un’innovazione tecnologica implementata per dare ai trasformatori del vetro la massima flessibilità nella lavorazione del vetro, ma anche per consentire a molti di penetrare con estrema facilità nel mercato di nicchia del vetro resistente al fuoco, attraverso l’utilizzo di un unico forno di tempra e nel rispetto degli standard qualitativi che da sempre contraddistinguono MAPPI nel suo settore.

La tecnologia SUPERTEMPER consiste in un’aggiunta al processo di tempra, che rende il vetro resistente al fuoco, facendogli raggiungere tensioni superficiali superiori agli standard qualitativi europei che corrispondono a 160 Mpa. È una nuova tecnologia sviluppata internamente dai nostri ingegneri dopo anni di investimenti in ricerca e sviluppo, e oggi è un marchio registrato. Il punto di forza di questa tecnologia è che è applicabile a tutti i forni MAPPI.

Il Supertemper è un’innovazione semplicemente sorprendente. Guardando alle esigenze dei clienti, questa volta siamo andati oltre quello che è il processo di tempra. Senza ombra di dubbio questa sarà un’innovazione che cambierà il mercato del vetro, poiché non abbiamo mai visto una tale facilità nella trasformazione da vetro trasparente a vetro refrattario. Consentirà inoltre a molti clienti di espandere le proprie opportunità commerciali, consentendo loro di entrare in nuovi mercati attraverso questa tecnologia.

Anche per questa nuova innovazione, ovviamente, abbiamo rispettato la nostra responsabilità aziendale, che è quella di ottenere la massima qualità con il minimo spreco di energia. I nostri plus, proprio come noi, sono al tuo servizio ogni giorno.